We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

demo 2019

by POTERE NEGATIVO

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • cassette
    Cassette + Digital Album

    w/ lyrics sheet

    Includes unlimited streaming of demo 2019 via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
Resti 01:30
Indossa il dolore Vestiti a lutto Mentre il tuo mondo Si veste a festa Festa di paese Per anime illuse Che non vogliono capire Che non riescono a capire Ti hanno smembrato e servito Ti hanno smembrato e servito Come fosse un cliché Mettiti comodo Resta a guardare Milano brucia Milano in fiamme Brucia più in fretta, Senza rumore.
2.
In Eterno 01:04
Verrà l'alba dell'ultimo giorno Il momento in cui forse vedrai Che non puoi essere salvato e capirai Di aver servito un padrone che hai scelto All'alba dell'ultimo giorno Cullato dal tuo ritornello "Grazie a Dio questo è un mondo perfetto" Il tuo piccolo mondo perfetto Ringrazia Dio mentre fissi l'abisso Ingoia il suo corpo mentre il buio ingoia te Nulla è per sempre Solo il nulla, per sempre.
3.
(Non) Capire 01:17
Costretti a guardarci negli occhi Chiusi in un buco che chiamiamo vita Ammettere Di essere soli, di aver paura Di essere soli, di aver paura Costretti a sentirci gridare La conta dei pezzi che ci hanno tagliato Vorrei solo capire Dove ho sbagliato Che cosa ho sbagliato Dove ho sbagliato Che cosa ho sbagliato
4.
Qui tutto scorre per poi tornare Qui tutto cambia poi resta uguale La gente con le sue mode Si dimena e si affanna In una macabra danza Si distrugge rinunciando al futuro Qui tutto cambia per non cambiare Qui tutto cambia per non cambiare Nostalgia Puzza di morte.
5.
Farsa 01:50
Inerme ed innocuo da tutta la vita Nascosto in un buco ora sputi veleno Non sei nessuno Tu non sei libero Questa è una farsa E alla fine di tutto Tu sarai morto Com'era previsto Dal primo minuto Previsto da quando sei nato Gli occhi bendati La bocca tappata Sei sempre stato Servo meccanico Del loro incubo Un giogo al collo Non puoi respirare Sei sempre stato Servo meccanico Del loro incubo Sei già morto Com'era previsto.

about

Pressing info:
Cassette - Limited to 50 copies

credits

released March 4, 2019

_________________________________________________

POTERE NEGATIVO:
stefano-vocals
schweps-guitar
andrea-bass
michael-drums

recorded, mixed and mastered by XraccoonX
@LK rehearsal room, morbegno (so)
@Racün studio, delebio (so)
august/december 2018

license

all rights reserved

tags

about

POTERE NEGATIVO Italy

chaos.

_________________

shows:

29/03 PADOVA
w/ OUST, Human Needs, Attack

contact / help

Contact POTERE NEGATIVO

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like POTERE NEGATIVO, you may also like: